Beccalossi: «Voglio battere il Milan, ma prima derby più sentito»

Inter-News SPORT

Beccalossi, grande ex giocatore dell’Inter, si è espresso sul derby di Milano che può assegnare lo scudetto ai nerazzurri a discapito del Milan. PRIMA PIÙ SENTITO − Evaristo Beccalossi alla Domenica Sportiva dice la sua sul derby di Milano: «Chiaro che ci spero e voglio batterli, ma prima in certe fasi il derby era la partita della vita. Negli ultimi 3-4 anni è più importante il risultato finale che il derby. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un'intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione del derby vinto e di tutta la stagione. (Inter-News)

Domani sera andrà in scena il Derby tra Milane Inter, valido per la 33esima giornata di campionato. Proprio della stracittadina milanese ha parlato Enrico Albertosi ai microfoni di Tuttosport. Previsioni sul Derby: "Nonostante non ci siano mai stati dubbi su chi avrebbe conquistato lo scudetto, cioè i nerazzurri, visto che secondo il mio parere sono purtroppo molto più forti del Milan, nella partita secca può succedere davvero di tutto. (Il Milanista)

RINGRAZIAMENTO – Lautaro Martinez e il resto della squadra oggi ad Appiano Gentile dopo l’allenamento sono stati accolti da una folla clamorosa di tifosi dell’Inter, compresa la Curva Nord, che ha caricato tutta la squadra impegnata domani al derby contro il Milan. (Inter-News)

Moratti accende la fiamma dello scudetto nel cuore del derby milanese: l'ex presidente sogna lo scudetto contro i "cugini" La sfida che domani sera vedrà sfidarsi l'Inter e il Milan sta infuocando l'intero palcoscenico calcistico da alcune settimane: in caso di vittoria nerazzurra, sarà derby e doppia stella per (Spazio Inter)

Tifosi dell’Inter scatenati ad Appiano Gentile. Si contano più di duemila tifosi alla vigilia del derby col Milan per supportare i ragazzi di Inzaghi. (Inter-News)

Vittoria – “Ho tanto da piangere perché abbiamo lavorato tanto, sofferto tanto, ci meritavamo questa vittoria. Penso alla mia famiglia che è in Argentina, ai miei figli. (Europa Calcio)