BCE | Schnabel | “Confortati da dotazione PEPP”

Zazoom Blog ECONOMIA

R… -. Ultime Notizie dalla rete : BCE Schnabel chnabel: Confortati da dotazione PEPP Il Messaggero chnabel: "Confortati da dotazione PEPP". (Teleborsa) - Il piano di acquisti di titoli anticrisi pandemica PEPP, varato dalla BCE, si conferma strumento versatile da prorogare se la situazione dovesse peggiorare così come da interrompere in a .... Bce vede ripresa lenta post-virus, adeguerà aiuti Pepp a situazione - Schnabel. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - "Alti debiti pubblici e prospettive di tassi di interesse che saranno anche pi moderate che negli anni 'precoronavirus'". Dinamiche che pi che i propositi sul Mes o non Mes italiani potrebbero appunto riflettere il maxi piano di acquisti messo in campo dalla Bce. (Yahoo Finanza)

L’Italia provi a mostrarsi come interloc… - CittadinaJ : RT @Piu_Europa: In bocca al lupo ad Angela #Merkel per il semestre tedesco di presidenza dell’#Ue. Ecco la geniale ricetta della Bce: più tasse e austerità (Di mercoledì 1 luglio 2020) Roma, 1° lug – Errare è umano, ma perseverare è diabolico. (Zazoom Blog)

"Il Covid-19 - ha detto Panetta . Per evitare di uscire dalla crisi con un'ulteriore divergenza economica vanno affrontate le questioni della competitivita' e della sostenibilita' di lungo periodo. (Il Sole 24 ORE)

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. Condividi. Inizia. (Radio Radicale)

?Crisi coronavirus, De Guindos: 'la #BCE non è onnipotente'. In una ricca intervista a La Stampa, si è espresso di recente Luis De Guindos, vicepresidente della BCE, … L'articolo e Guindos parla all’Italia: “Serve completare le riforme, bisogna essere competitivi” proviene da www. (Zazoom Blog)

(Teleborsa) - "Ilè legato anzitutto alla crescita che già prima del coronavirus era prossima allo zero. E' una questione die dida completare".Lo ha detto il Vicepresidente della BCE,in un'intervista a La Stampa, precisando che "Nel breve termine"Ma una volta che l'emergenza sarà alle nostre spalle - ha proseguito - tutti i Paesi con un, e non solodovranno ricominciare ad affrontare il problema dellae delPoi non nasconde unaquella di una possibile ripresa europea a due velocità, un ritorno postvirale alla crescita che aumenti le distanze fra i migliori e i peggiori del club a dodici stelle. (Teleborsa)