Quanto piace l'Inter cattiva di Melo

il Giornale SPORT

Il brasiliano esaltato dall'ex patron Moratti e da Mancio. E Guarin ringrazia Thohir: «Vittoria sua, ha dato fiducia». Filippo Grassia - Mar, 15/09/2015 - 08:23. commenta. MilanoÈ la settimana della gioia a lungo accantonata e degli sfottò ai cugini ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

INTER FELIPE MELO MANCINI / MILANO - Roberto Mancini lo ha voluto a tutti i costi nel calciomercato, anche per dare quel qualcosa in più in partite come quella di domenica scorsa. (Calciomercato.it)

Roberto Mancini ad Expo torna sul successo nel derby e vola basso: "Fosse l'ultima giornata di campionato sarebbe diverso. (Tiscali)

Felipe Melo, dopo la grande prestazione nel derby di ieri sera, è già l'idolo dei tifosi dell'Inter: l'agente del brasiliano classe '83, José Rodriguez, ha commentato la prestazione del suo assistito: "Ieri sera ero allo stadio e devo dire che Felipe ... (Calciomercato.com)

Massimiliano Nebuloni sottolinea la grande prova di Felipe Melo nel derby di ieri sera. MELO, LA ... (Inter-News)

Eppure, proprio come per Wesley Sneijder, è bastato un derby vinto e giocato ad alti livelli per accaparrarsi le simpatie dei tifosi, anche dei più scettici. Più di un interista, anzi, la stragrande maggioranza, ha storto il naso al suo arrivo. (Intercafe24.com)

4 15/09/2015 - Se Roberto Mancini fosse stato al posto di Andrea Ranocchia, escluso ieri dall'undici titolare per il derby, ci sarebbe rimasto male, ma avrebbe fatto "di tutto per mettere in difficoltà l'allenatore e fargli pensare di aver sbagliato ... (TelecapriSport)