Trovato nella sua abitazione lo scheletro di un 59enne: era sparito da 5 anni

La Nuova Sardegna INTERNO

SAN GAVINO. Era sparito cinque anni fa e in tutto questo tempo non lo ha cercato nessuno, né i parenti né i vicini: questa mattina, nella sua abitazione è stato trovato il suo cadavere, o meglio il suo scheletro. Lui era Marcello Putzu e adesso avrebbe ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Questa è la triste storia di Gennaro, settantenne della Sanità, che da quasi un mese si ritrova a vivere in un cassonetto per la raccolta dei vestiti usati. A denunciare questa straziante situazione nel corso de La radiazza di Gianni Simioli è il leader dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. (Vesuviolive.it)

Una terribile e alquanto macabra scoperta è stata effettuata proprio nella mattina di ieri, 26 maggio 2016, all'interno di un'abitazione sita nello specifico a San Gavino Monreale, comune italiano di 8.747 abitanti della provincia del Medio Campidano ... (News Italiane)

Le ricerche sono andate avanti per ore. Ugo Pina, 51 anni, è morto durante una battuta di pesca subacquea a quanto si apprende a causa di un malore. Il sub non è più riemerso. Immediato l’allarme da parte dei familiari. (La Prima Pagina)

Per cinque lunghi anni nessuno avrebbe cercato Marcello Putzu, un uomo ... (Mondo TiVu)

A…Continua a leggere → La morte dovrebbe risalire ad almeno 5 anni fa. (La Prima Pagina)

E’ stato probabilmente un molare la causa della morte di un uomo il cui corpo è stato trovato questa mattina tra la vegetazione non lontano da un sentiero di montagna molto frequentato dagli... (Vicenzareport)