Trionfo Trump: ha la nomination. Scoppia il caso Melania

Gazzetta di Parma ESTERI

Donald Trump ha conquistato la nomination repubblicana per la presidenza degli Stati Uniti con 1.725 delegati, che si sono espressi a suo favore durante la convention repubblicana a Cleveland. Lo ha annunciato lo speaker della Camera, Paul Ryan, nella ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Nella seconda giornata della convention di Cleveland, una parte dei repubblicani continua a non essere entusiasta della candidatura di Donald Trump. (euronews)

I discorsi di Melania Trump e di Michelle Obama appaiono complessivamente molto diversi sia dal punto di vista linguistico sia sotto il profilo dello stile. (Il Secolo d'Italia)

L'aspirante first lady Melania (nella foto di apertura con Donald) ha ... (Consumatrici)

(askanews) - Donald Trump, il miliardario dell'immobiliare con una gran faccia tosta, l'ex star dei reality show per la quale la vittoria è tutto, si prepara a conquistare uno dei trofei più ambiti sulla Terra, la poltrona di ... (askanews)

Meredith Mciver, dello staff del tycoon, ha ammesso le sue responsabilità e ha chiesto scusa ... (L'Arena)

E' stata un'impiegata della Trump Organization, azienda di proprietà del candidato repubblicano Donald Trump, a inserire i passaggi copiati dall'intervento del 2008 di Michelle Obama, attuale first lady. (LaPresse)