Apple ed LG, la strana alleanza per rivoluzionare l'iPhone

È quanto sembra emergere dall'ultima indiscrezione sul conto della mela morsicata: secondo il Korean Economic Daily, infatti, il gruppo di Cupertino starebbe lavorando con LG per lo sviluppo di una fotocamera 3D, da inserire nei futuri iPhone. Si ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri giornali

LG Innotek ed Apple potrebbero collaborare nuovamente per realizzare la fotocamera destinata al prossimo iPhone e dotata di capacità 3D. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nel report del The Korea Economic Daily si legge: Apple in questo momento sta studiando come applicare la sua tecnologia per la fotocamera 3D alla fotocamera per smartphone di LG Innotek. (PostGenovaOnline)

HTC 10 Evo, versione europea (e quindi italiana) di HTC Bolt, è uno smartphone con Qualcomm Snapdragon 810, display da 5.5 pollici e USB Type-C ma privo di jack audio da 3.5 mm. (Notebook Italia)

Per quanto riguarda iPhone 8 si distinguerà dagli altri due modelli non solo per lo schermo OLED da 5,5 pollici con rapporto superficie display del 90% (che porterebbe ad un display effettivo di 5,8 pollici), ma anche per la nuova scocca interamente in ... (ReggioNotizie)

Al momento ovviamente non è trapelata alcuna conferma da Apple e LG ma stando agli ultimi rumor non è da escludere che già a partire dal prossimo iPhone 8 che verrà presentato ufficialmente a settembre 2017 sarà disponibile una nuova fotocamera 3D ... (Punto Sport)

Ovviamente l'indiscrezione non dice se già i dispositivi del 2017 avranno questa nuova feature, ma svela la formazione di un team che la Mela avrebbe costituito in collaborazione con LG Innotek per lavorare al progetto. (InfoCatania)