Toh, vincono due film belli Premiati i Taviani e «Scialla!»

Stavolta ci siamo: vincono i meritevoli. Lasciando in seconda fila film molto spinti dal marketing, ma alla resa dei conti non troppo convincenti. Così il Premio David di Donatello 2012 ricolloca due volte sul podio i veterani Paolo e Vittorio Taviani, ... (il Giornale)

Su altri media

Michele Pellegrini, noto sceneggiatore italiano, aprirà la serie di workshop del progetto T2 Cinema, dedicato alla formazione professionale nel settore cinematografico. (Prima Pagina News )

Trionfatori dell'edizione 2012 sono Paolo e Vittorio Taviani, ... Cinque premi a “Cesare deve morire” tra cui miglior film e miglior regia ROMA - Generazione Napolitano alla conquista dei David. (TrovaCinema)

Dopo il premio tedesco, dell'Orso d'Oro, la loro opera cinematografica ha riscosso ... (Excite Italia)

La cerimonia di consegna dei David di Donatello si è svolta non senza sorprese, in un Auditorium della Conciliazione totalmente assorto nella premiazione. (Cube Magazine)

Nuova vittoria per i Fratelli Taviani, che dopo aver trionfato al Festival di Berlino con il loro ultimo film, “Cesare deve morire”, hanno anche sbancato i premi David di Donatello 2012. (Stile.it)

Il film ha vinto cinque premi: miglior film, regia, produttore (Grazia ... (MSN CInema)