Futuro Bari, asta deserta: l'offerta è senza assegno

Sport Mediaset SPORT

Nulla da fare, tutto rinviato al 12 maggio, il futuro del Bari resta un rebus. L'asta che doveva segnare l'avvio del nuovo corso è andata deserta: il giudice del Tribunale pugliese ha deciso per il rinvio. La busta presentata dalla FC Bari 1908 dell'ex arbitro ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

BARI - Alla vigilia della scadenza del termine per la presentazione delle offerte per l'asta del Bari calcio, e a poche ore da una serata caratterizzata dalla sconfitta del Bari e dall'annuncio pubblico della ritirata della cordata facente campo a un fondo inglese, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non è stata accettata dalla commissione l'unica offerta presentata questa mattina dal gruppo capitanato dall'ex arbitro Paparesta. ORE 11.55 - Il Bari resta senza padrone. (Fantagazzetta)

Settimana di passione anche sul campo: al San Nicola ieri è passato il Latina. |. (BariLive.it)

Bari all'asta, i dubbi del curatore (La Repubblica)

ORE 11.10 - Come riferito dal nostro inviato dal tribunale, Ezio Azzollini, si sta aprendo in questo momento la busta. Un centinaio di tifosi fuori sotto la pioggia, grande trepidazione per la decisione della commissione che tarda ad ... (Fantagazzetta)

O meglio una candidatura c'è, ma i giudici fallimentari non l'hanno ritenuta in questo momento attendibile rinviando il tutto al 12 maggio prossimo. È quella della cordata ... (Corriere del Mezzogiorno)