Banche: Visco, flusso crediti deteriorati tornato ai livelli pre-crisi

Finanza.com ECONOMIA

I crediti deteriorati nel sistema italiano sono diminuiti nel corso del primo semestre del 2016, tornando sui livelli pre-crisi. Parola di Ignazio Visco, governatore della Banca d'Italia, che si è detto soddisfatto dell'andamento delle sofferenze del ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre l'economia internazionale è ancora dominata ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La decisione della Banca centrale europea (Bce) di lasciare i tassi d'interesse fermi al minimo storico, insistendo con gli acquisti di titoli da 80 miliardi di euro al mese, sembra essere piaciuta solo al presidente della Repubblica Sergio Mattarella ... (ilgiornaleditalia)

Sul livello elevato dei crediti deteriorati, caratteristica del sistema bancario italiano del dopo-crisi, arrivano dagli analisti di mercato «osservazioni esagerate», ha affermato ieri il Governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, in un passaggio ... (Acri)

Titolo di questa edizione è “La ... (Avanti!)

Gian Maria De Francesco - Ven, 28/10/2016 - 08:21. L'analisi di Visco punta il dito sugli investimenti. (il Giornale)

A margine della giornata mondiale del risparmio, ospitata dal Palazzo della Cancelleria a Roma, il governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, analizza a 360° il momento finanziario italiano. (FX Empire Italy)