Bufera di neve da record in Usa: freddo polare in tutti gli Stati

Tiscali ESTERI

Milano (askanews) - Una tempesta di neve da record sta flagellando il nord degli Stati Uniti dove le strade sono bloccate, molti voli cancellati e si contano le prime vittime, morte per incidenti stradali, perché rimaste bloccate al gelo in macchina o per infarto ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Questa frase epica, pronunciata dal grande alpinista scomparso Walter Bonatti, racchiude quell’energia vitale che ha portato l’uomo a superare se stesso ogni giorno, generando il progresso che tutti conosciamo. (Meteo Portale Italia)

Scenari simili alla scorsa stagione, ma sarà un nuovo inverno gelido? La stagione invernale 2013-2014 verrà sicuramente ricordata negli anni a venire come una delle più gelide e nevose sugli Stati Uniti negli ultimi 80-100 anni. (Meteo Portale Italia)

E purtroppo sembra ripetersi lo stesso scenario dello scorso anno, quando il Polar Vortex ha portato una ondata eccezionale di freddo. Gelo e ghiaccio, da Nord a Sud, stanno mettendo in ginocchio intere città. (Cinque Quotidiano)

ondata freddo USA Sono salite a otto le persone morte a causa dell'eccezionale ondata di nevicate che ha investito soprattutto l'area di Buffalo, nello Stato di New York. (Meteo Web)

Il distretto più colpito è quello di New York con zone sepolte da due metri di neve. Negli Usa non nevicava così tanto e ... (Baritalia News)

Nello Stato di New York una tempesta ha ucciso 4 persone. Le temperature sono scese fino a 7 gradi sotto lo zero. (zz7)