Barcellona, Luis Enrique: ”Il City crescerà con Guardiola, servirà grande prova e intensità”

Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo SPORT

Luis Enrique ha presentato la sfida di Champions League che il Barcellona giocherà a Manchester contro il City del suo amico Pep Guardiola domani sera. All'andata, netta vittoria degli spagnoli e il tecnico blaugrana spera di ripetere quella prova:. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

La notizia riportata su altre testate

Mourinho stesso ha ammesso la scorsa settimana che la sua vita a Manchester è un disastro proprio perché costretto a stare senza i suoi cari, circondato ad ogni ora dai paparazzi accostati fuori dall'albergo. (Rosa Rossa)

Leo Messi: record, sconfitta… e lite! Al termine di Manchester City-Barcellona, il match di Champions League vinto 3-1 dagli inglesi, secondo quanto riportato dall'emittente radio “Cadena Cope” un giocatore di casa avrebbe invitato il fenomeno ... (Piacenza Night)

A..... (La Repubblica)

Nervosismo a fine partita, vinta dal Manchester City contro il Barcellona, tra Messi ed un misterioso avversario: la Pulga si reca negli spogliatoi e chiarisce La sconfitta patita in casa del Manchester City per 3-1 non è andata giù a Lionel Messi, protagonista di un acceso diverbio in zona spogliatoi al... (Calcio News 24)

Champions League, la riscossa del Manchester City. La squadra di Guardiola rimonta il Barcellona e si avvicina agli ottavi di finale, per i blaugrana primo posto al sicuro ma prestazione negativa. (VAVEL.com)

La partita di stasera potrebbe superficialmente essere vista come un tentativo di vendetta da parte di Guardiola per riscattare lo 0-4 dell'andata, invece è una vera e propria sfida per cercare di andare avanti, il Manchester City rischia infatti di ... (Rosa Rossa)