Ennesima strage di migranti in Sicilia, oltre 200 i morti

Cinque Quotidiano INTERNO

Sarebbero circa 200 i migranti dispersi domenica scorsa nell'ennesimo naufragio nel Mediterraneo al largo del Canale di Sicilia. Lo rende noto l'Unhcr, l'agenzia Onu per i rifugiati. I SUPERSTITI - Su twitter la portavoce dell'Unhcr, Carlotta Sami, cita le parole ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Migranti a Lampedusa (Infophoto) ... Sarebbero oltre duecento i morti nel naufragio di due gommoni carichi di migranti avvenuto nei giorni scorsi nel canale di Sicilia. (Today)

Il problema non è tornare a Mare Nostrum o pensare esclusivamente di rafforzare Triton. “Dopo l'ennesima tragedia del mare costata tante vittime, c'è da essere stupiti da una discussione sempre uguale a se stessa da troppo tempo. (ilVelino/AGV NEWS)

Sergio Rame - Mer ... L'Unhcr riporta le testimonianze dei superstiti: "Erano tre i gommoni. (il Giornale)

Barcone con 600 migranti a Sud ... Sviluppi drammatici dell'affondamento di tre gommoni travolti dal mare in tempesta lunedì scorso. (Rai News)

Il premier sottolinea che "non esiste una connessione tra i clandestini e i terroristi jihadisti che arrivano in Italia". L'appello: "Bruxelles deve aiutarci". (il Giornale)

Palermo, 11 febbraio 2015 - Altro che 29. Sarebbero oltre 200 le persone morte nel naufragio di due gommoni avvenuto due giorni fa nel canale di Sicilia, davanti alle coste libiche. (Quotidiano.net)