Dopo l'Iphone, l'Icar?

STATI UNITI D'AMERICA - San Francisco 22/02/2015. A metà 2013, la Apple Inc aveva richiesto solo otto brevetti relativi alle batterie automobilistiche. Recentemente, ha assunto uno stuolo di ingegneri, uno dei quali aveva già presentato richiesta per 17 ... (agccommunication)

Ne parlano anche altri media

New York, 20 feb. Considerando che, solitamente, per sviluppare ... (askanews)

Non si sa di preciso cosa intende fare il colosso di Cupertino nel campo delle auto elettriche, se dar vita a una vera e propria iCar o qualcos'altro. Si e certi ... (TecnoAndroid)

Recenti indiscrezioni fanno sapere che la compagnia di Cupertino vorrebbe iniziare la produzione nel 2020, ... (Il Sostenibile)

Apple potrebbe avere una macchina elettrica pronta per il mercato consumer entro il 2020, mettendosi in concorrenza diretta con i rivali Tesla Motors e General Motors, secondo un esperto del settore. (TecnoAndroid)

La novità si chiama Titan e potrebbe essere la prima auto elettrica con guida automatica di Apple. Anche Apple finalmente ha capito che il futuro delle auto è anche elettrico. (greenMe.it)

Apple logo Se inizialmente le indiscrezioni trapelate potevano sembrare improbabili, si fanno sempre più probabili e tutt'altro che fantasione le rivelazioni secondo le quali il gigante Apple sotto la guida di Tim Cook, starebbe lavorando alla produzione della ... (inApple)