Champions League: la Rai potrebbe riprendersi i diritti tv dal 2018

I diritti della Champions equivalgono a qualcosa come 100 milioni l'anno e la TV di Stato sarebbe disposta a pagare ben 40 milioni di euro per avere almeno una partita in chiaro, lasciando a Sky i restanti 60 da versare per le partite rimanenti. "È il ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre fonti

La Rai lascia definitivamente la Formula 1 e la Coppa Italia e, secondo quanto scritto dal famoso giornale italiano, punterebbe alla Champions League. (AlgheroNewsGroup)

Turismo Ambientale in Italia a rischio a causa di nuove norme che prevedono spercosti e supertasse. (AmbienteAmbienti)

La Rai punta con decisione ai diritti tv della maggiore competizione europea per club. Secondo quanto riportato da La Repubblica nei giorni scorsi, la tv di Stato ha già pronta una strategia per poter aver una partita in chiaro a ... (90min)

Come sottolinea 'La Repubblica', la tv pubblica ha messo nel mirino la Champions League ed è pronta a mollare la presa sulla Formula 1 e la Coppa Italia. La Rai è pronta ad una vera e propria rivoluzione e punta dritto verso la Champions League. (DailyCatania)

La Rai, infatti, sembra intenzionata a entrare in competizione con Mediaset. Champions in Tv che potrebbe riservare delle clamorose novità ai tifosi già a ... (SportFair)

La Champions League torna in Rai? Come sottolinea 'La Repubblica', la tv pubblica ha messo nel mirino la Champions League ed è pronta a mollare la presa sulla Formula 1 e la Coppa Italia. (CittaCorriere)