Primo Maggio, sul palco lavoratori e studenti

Gazzetta di Modena INTERNO

“Più lavoro, più Europa, più solidarietà” è la parola d'ordine della festa del lavori organizzata da Cgil, Cisl e Uil che quest'anno si tiene a Pordenone, dove dal palco interverranno i tre segretari generali Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti. (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre fonti

CULTURA –Questo mese ci sono state molte vacanze, e se la pioggia vi ha tenuto in casa a far nulla magari avete letto più del solito. Qualcosa però vi sarà sfuggito, e dal momento che pioverà anche per il ponte del primo maggio potete iniziare a recuperare con qualche articolo che vi potrebbe interessare. (Oggi Scienza)

CIVITAVECCHIA – In occasione della Festa dei lavoratori il Circolo di Civitavecchia di Sinistra Ecologia e Libertà aderisce all’iniziativa promossa dalla CGIL che si terrà nell’area antistante il cantiere Privilege all’interno del Porto di Civitavecchia. (La Voce del Popolo )

“Saremo presenti per sostenere con ferma convinzione le ragioni dei lavoratori della “Privilege” che […] (La Voce del Popolo )

Studenti e lavoratori critici con i sindacati confederali si sono dati appuntamento in zona universitaria. Presidio diverso per la Fiom regionale, in piazza San Francesco con Anpi e comitati per Acqua pubblica e scuola... (Bologna 2000)

A rischio oltre 10 mila posti, che rischiano di sparire, ... (ContattoNews.it)

Sono attese circa 10mila persone. “Più lavoro, più Europa e più solidarietà”, Forse ti interessa anche: Electrolux,prorogati contratti solidali Roma, scontri al corteo per la casa Bari, 2... (Expoitalyonline)