Accordo Italia-Svizzera: addio al segreto bancario

Bergamosera INTERNO

ROMA — Ci sono voluti anni ma alla fine anche l'Italia ha siglato l'accordo con la Svizzera in materia fiscale. Lo hanno firmato ieri a Milano il ministro Pier Carlo Padoan e il consigliere federale Widmer Schulumps. Il ministro dell'Economia ha annunciato ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altre testate

L'accordo mette fine al segreto bancario e permette alla Svizzera di uscire dalla ... (Fiscoetasse)

Dopo tre anni di lunghe trattative è stata siglata l'intesa tra il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan e il Capo del Dipartimento federale delle finanze svizzere Eveline Widmer Schulumpf. La firma a Milano in ... (La Vera Cronaca)

Svizzera, addio al segreto bancario. La Svizzera ha stipulato un accordo con l'Italia e non impedirà più all'Agenzia dell'Entrate di avanzare richieste sui conti dei propri contribuenti. (Amando.it)

L'accordo tra il nostro Paese e la Confederazione segna una svolta anche per il territorio comasco Il commercialista: «Coinvolte cifre elevate e tantissimi cittadini». L'accordo Italia-Svizzera firmato ieri chiude un'epoca e pone ... (La Provincia di Lecco)

Il protocollo, che prevedendo lo scambio di informazioni su richiesta ai fini fiscali secondo lo standard Ocse pone fine al segreto bancario, è stato firmato per l'Italia dal ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, e per la Svizzera dal Capo del Dipartimento ... (DiariodelWeb.it)

L'accordo è stato firmato a Milano dal ministro Pier Carlo Padoan e dal consigliere federale elvetico Eveline Widmer Schulumps. (Liguria Notizie)