Flavio Briatore e l’intervento per il tumore al cuore: “Ho pagato per farmi curare a Milano. Ho avuto paura, ma per queste cose sono fatalista”

Flavio Briatore si è raccontato in un’intervista al Corriere della Sera dopo l’intervento al cuore per rimuovere un tumore benigno al cuore, scoperto durante un controllo di routine all’ospedale San Raffaele di Milano. “Dovevo prendere dei beveroni per la colonscopia e la gastroscopia, ma il professor Zangrillo è venuto e ha interrotto tutto: ‘Dobbiamo addormentarti per una verifica, dalla Tac abbiamo visto una cosa che non ci piace nel cuore‘. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L'imprenditore ringrazia le persone che lo hanno sostenuto dopo l'intervento subito al cuore “Non immaginavo coì tanto affetto”. In un video pubblicato sui suoi profili social, Flavio Briatore ringrazia i tanti che lo hanno sostenuto dopo che lo stesso manager ha rivelato di essere stato operato al San Raffaele di Milano per un tumore benigno al cuore. (LAPRESSE)

Video suggerito 5 (Fanpage.it)

«Ora sto bene, ma ribadisco il messaggio – ha proseguito – fare prevenzione è importante, e pregare ogni tanto non fa male». Flavio Briatore è tornato a parlare sui social dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto a causa di un tumore benigno al cuore. (Corriere TV)

Dopo la paura, torna il sereno. Per lui è anche l'occasione per lanciare un messaggio: fate prevenzione e, perché no, pregate. (Mediaset Infinity)

Il tumore cardiaco di cui ha sofferto Flavio Briatore, e per il quale è stato sottoposto a intervento chirurgico di asportazione della massa, è una forma tumorale rara, con una incidenza pari allo 0,1-0,2% di tutti i tumori. (AssoCareNews.it)

Le immagini pubblicate da Briatore sulle sue Instagram stories mostrano il mare di Monte Carlo mentre lui cammina lungo le strade, anche se ha scelto di mantenere il suo volto non visibile, indossando un cappellino da baseball blu. (Radio 105)