Windows 10 Mobile Redstone 2, disponibile la nuova build 14977!

Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare una nuova build del ramo Redstone 2 per gli utenti Insider iscritti nella modalità Fast su Smartphone. Windows 10 Mobile: Nuova build per gli Insider in arrivo oggi? [DISPONIBILE –. La nuova versione ... (Plaffo)

Ne parlano anche altri media

HERE ha provveduto in queste ore a rilasciare un nuovo aggiornamento per le proprie mappe disponibili su Windows 10 Mobile. Se già abbiamo scaricato una mappe sul nostro dispositivo possiamo procedere all'aggiornamento da impostazioni ... (Plaffo)

Windows 10 Mobile ... (Plaffo)

Qualche tempo fa Microsoft aveva annunciato che Enhanced Mitigation Experience Toolkit (EMET), il modulo che molte aziende utilizzano per proteggersi dalle minacce in rete e in particolare dai malware zero-day, sarebbe andato in pensione alla fine del ... (TechWeekEurope IT)

Stando a quanto emerge nella giornata di oggi, il nuovo smartphone Windows 10 ... Microsoft ha rilasciato una nuova Preview di Windows 10 Anniversary Update (Redstone) per gli utenti insider. (road2sportNews)

Se si utilizza un telefono cellulare o un tablet su cui è installato il nuovo sistema operativo Microsoft, Windows 10, è possibile scaricare le mappe, di un viaggio o del tragitto casa-lavoro, per poterle utilizzare anche offline. (CCM)

guida Come abilitare la share page segreta nelle impostazioni di Windows 10. INFORMAZIONI SCHEDA. (Everyeye.it)