G20, Stati confermano impegno per stimolare crescita

Milano Finanza ECONOMIA

I ministri delle Finanze e i banchieri centrali dei Paesi del G20, riuniti a Cairns in Australia nel corso del weekend, si sono accordati per aumentare il target di crescita globale del 2% entro il 2018. I partecipanti al meeting hanno messo in guardia sul fatto che ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

È ora di ... luigi grassia. (La Stampa)

"La questione delle tutele crescenti sarà definita nei dettagli con i decreti attuativi, ma il punto da chiarire subito è che non vengono tolti diritti a nessuno". E' il ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia ad affermarlo e, intervistata da ... (Sardegna Oggi)

Cosa ne è emerso? Un copione già visto, quello per la riunione numero 57 del G20 in Australia per il 2014. (Leonardo.it)

... I paesi ... (Sardegna Oggi)

Oggetti misteriosi non identificati su una spiaggia di Sydney! La spiaggia di Dee Why a nord di Sydney è stata trasformata in un paesaggio bizzarro in questo fine settimana. (Meteo Portale Italia)

Al centro del dibattito le misure per rafforzare la crescita economica mondiale del 2% in 5 anni, ... (AGI) - Cairns, 20 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)