Apple primo marchio nel settore dei pagamenti da mobile

Crone Consulting, una famosa società di ricerca, attraverso un rapporto pubblicato oggi ha posto Apple al primo posto nel settore dei pagamenti da mobile. Apple Pay, quindi, grazie ai dodici milioni di clienti, risulta il servizio più utilizzato da ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre testate

Non si tratta di una piattaforma alternativa ad Android Pay, bensì di un suo potenziamento, dal momento che l'applicazione permette di fare esattamente quello che dice il nome: pagare a mani libere senza dover tirare fuori lo smartphone dalla tasca o ... (Stadio24.com)

Il cliente deve semplicemente dire al cassiere che sta "pagando con Google", poi il cassiere con il suo terminale comunica con lo smartphone del cliente per verificare che il pagamento avviene effettivamente con la persona che si trova di fronte (sul ... (Rosa Rossa)

Sostanzialmente Hands Free sarebbe destinato a funzionare sulla base di una semplice interazione vocale, per pagare ... (Il Punto)

Il sistema di pagamento Android Pay che permette di pagare tramite lo sfioramento del proprio smartphone (dotato di chip NFC) sul POS dell'esercente potrebbe essere già storia. (Intelligonews)

Google sperimenta una nuova tipologia di pagamento con Hands Free, una app che permetterà di effettuare i pagamenti senza mai estrarre portafoglio o smartphone. (QuiFinanza)

Realizzare lo smartphone con zoom ottico tra i più sottili al mondo... (Elettroradio Informazione)