“Re Carlo troppo impegnato per ricevere Harry”: la reazione del figlio minore

“Re Carlo troppo impegnato per ricevere Harry”: la reazione del figlio minore

Re Carlo: gli impegni istituzionali ai quali è tornato da pochi giorni, gli hanno impedito di vedere Harry. Come ha reagito il principe. La distanza tra il principe Harry e la Royal Family diventa sempre più grande e forse incolmabile. Non solo per la fiducia venuta a mancare nei suoi confronti, ma anche a causa degli impegni istituzionali del padre. Com’è noto, il secondogenito di Carlo III e Lady D è tornato nel Regno Unito in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, i giochi di sport e inclusione nati proprio da un’idea di Harry. (GalleriaBorghese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I sober party sono eventi sociali e di intrattenimento – feste, rave, party – in cui la consumazione di alcolici è bandita. Queste feste si concentrano su esperienze di divertimento e socializzazione che non prevedono la presenza di alcol, offrendo un modo alternativo per divertirsi e connettersi con gli altri. (Roba da Donne)

Il principe Harry a Londra per gli Invictus Games, ecco perché non avrebbe incontrato re Carlo

Neanche 5 minuti per un saluto tra padre e figlio. Il principe Harry è ripartito oggi per la Nigeria dove si riunirà con la moglie Meghan. (Sky Tg24 )