Roma, incidente a piazza Mazzini: auto in retromarcia sale sulle altre

ItaliaPost.it INTERNO

Grave e spettacolare incidente oggi a piazza Mazzini a Roma: un uomo alla guida della sua auto è partito involontariamente con la retromarcia a tutto gas e per lo slancio la vettura si è arrampicata su altre tre macchine parcheggiate. Nessun ferito ... (ItaliaPost.it)

La notizia riportata su altri media

A parte la gravità, perché comunque si tratta di una cosa seria, un grosso SUV è riuscito mentre faceva retromarcia addirittura a salire su ... Ma qualcuno è decisamente singolare. (Veb)

A tutti eventualmente in un momento di distrazione potrebbe capitare di ingranare la retromatcia invece che la prima, ma difficilmente potrebbe mai capitargli quello che si è visto a Roma, in Viale Mazzini. (Intelligonews)

Sotto choc una automobilista investita dalla Chevrolet che ha terminato la propria corsa impennata nella parte posteriore. Ferita una passante, trasportata in codice giallo in ospedale. (Today)

Selfie e foto finiti subito sui ... Il proprietario di un Suv ha inserito la marcia indietro ma era convinto fosse la prima. (Leggo.it)

ROMA – Retromarcia e acceleratore: un'azione usuale per chi è al volante e deve uscire dal parcheggio, e che però a piazza Mazzini, a Roma, ha dato vita al singolare spettacolo di un suv abbarbicato su altre auto. (Dire)

Un suv in retromarcia è salito letteralmente su tre auto in sosta e investito una donna, rimasta ferita. Sul posto la polizia municipale che ha effettuato i rilievi. (La Stampa)