Samsung taglia le stime dopo lo stop al Galaxy 7: una debacle da un miliardo di dollari

12 ottobre 2016 I problemi alle batterie del Galaxy Note 7, lo smartphone a rischio d'incendio di cui Samsung ha dovuto sospendere la produzione, hanno spinto il gruppo sudcoreano a tagliare le sue previsioni per l'utile e le vendite nel terzo trimestre. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

ROMA – La compagnia sudcoreana Samsung ha chiesto oggi ai suoi partner mondiali d'interrompere la vendita e lo scambio dello smartphone Galaxy Note 7, dopo che i modelli già rimpiazzati una prima volta hanno preso fuoco. (Firenze Post)

”Spegnete il dispositivo e non usatelo”. Ora è ufficiale: Samsung ha fermato le vendite e la produzione del Galaxy Note7 e ha inviato una nota a tutti i possessori, chiedendo loro di spegnerlo e di non utilizzarlo mai più. (Agrpress)

Il gruppo s'aspetta un risultato operativo 5 ... Il colosso sudcoreano ha tagliato le previsioni di utile operativo per il terzo trimestre del 33,3%. (La Stampa)

E così Samsung l'ha abbandonato. Roma, 11 ott. (askanews)

Che continuerà a funzionare con gli altri modelli. Dopo la lunga scia di problemi legati al telefono “esplosivo” di Samsung, Oculus elimina il supporto al Note 7 dal suo visore per smartphone. (La Stampa)

“Relativamente al mercato italiano”, scrive infatti la società ... I problemi di Samsung con il Galaxy Note 7 si riflettono anche in Italia. (Consumatrici)