Fiumicello, in migliaia per le#39;ultimo saluto a Giulio Regeni. La madre: «Grazie, mi hai insegnato tanto»

Il Mattino INTERNO

Infine, Giulio Regeni riposa in pace. Il giovane ricercatore appassionato difensore dei diritti, curioso e conoscitore del mondo, scomparso ed ucciso in Egitto, è stato salutato per l'ultima volta dalla sua comunità: amici, parenti, colleghi ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Un silenzio impressionante, ci raccontano le cronache dei funerali di Giulio Regeni, che avvolge un intero paese, Fiumicello, poco più di cinquemila abitanti, provincia di Udine, tutti si conoscono, tutti conoscevano Giulio, studente modello, non un ... (Jobsnews.it)

«Se fosse provato che la sicurezza egiziana è responsabile della morte di Giulio Regeni molto probabilmente non ha ricevuto istruzioni dall'alto, voglio dire che può essersi trattato dell'epilogo tragico di interrogatori di routine. (La Stampa)

È quindi auspicabile, e anzi imperativo che, quando nel suo paese natale Fiumicello si ... (TPI)

UDINE. Il premier è tornato a parlare dell'omicidio del ricercatore Giulio Regeni: trovare i colpevoli. (Messaggero Veneto)

Alle esequie anche il Pm Sergio Colaiocco che indaga sull'omicidio. La Procura di Giza ha interrogato l'autista che ha trovato il corpo di Mattia Pertoldi. (Il Piccolo)

Roma, 12 feb. Nel giorno dei suoi funerali nella palestra di Fiumicello, in provincia di Udine, niente passerelle né ... (La Prealpina)