Renzi: serve un cambiamento violento

La Stampa INTERNO

Il premier nella Silicon Valley visita la sede di Twitter: basta piangersi addosso. Io senza padrini. San Francisco - «Arriva il momento in cui qualcuno lo facciamo arrabbiare. Ma così faremo stare meglio tutti». Il presidente del Consiglio Matteo Renzi risponde ... (La Stampa)

Su altre testate

.. (La Repubblica)

Non le manda a dire a nessuno il premie... Siamo solo all’inizio, ma questa è la nostra direzione; nessuno ci farà tornare indietro». (La Stampa)

Tra questi gli italiani Luca Maestri (Apple), Diego Piacentini (Amazon), Mario Mazzola (Cisco). Alle startup italiane il premier chiede di ... (Rai News)

Il presidente del consiglio Renzi incontra i “cervelli” italiani fuggiti in California, ma pronti a far tornare in patria i benefici del loro talento. Lo si potrebbe chiamare “obiettivo boomerang”. (Metro)

Il premier Matteo Renzi è a San Francisco, dove ha inaugurato il suo tour americano che lo condurrà a New York per l’assemblea ONU al Palazzo di Vetro e a Detroit per una visita allo stabilimento Fiat – Chrysler. (Notizie - Guidone.it)

Poco importa se "qualcuno si arrabbierà" perché l'intento è "fare avanzare tutti". Servono però "idee e cervelli" altrimenti non si va da nessuna parte. (Radio 24)