Con gli Spandau Ballet gli anni '80 al Festival di Roma/Video

It's 'True'! Per citare il titolo del singolo che nel 1983 li lanciò definitivamente, trasformandoli in una delle band più iconiche degli anni '80: gli Spandau Ballet arrivano a Roma (dopo l'anteprima mondiale di Cannes) per accompagnare 'Soul Boys ot the ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

ll 6, 7 e 9 novembre a Mestre, al Barezzi festival di Parma e a Milano arrivano i Mashrou’ Leila, la band simbolo della Primavera Araba: 5 ragazzi libanesi che con i loro travolgente indie-rock, sono riusciti a creare negli ultimi anni un incredibile movimento giovanile trasversale che va dal Libano al... (Prima Pagina News )

Hanno indelebilmente segnato il mondo della musica a partire dagli anni '80, periodo in cui gli Spandau Ballet raggiunsero la notorietà. (Funweek)

Tutti i riflettori del Festival di Roma sono per i componenti degli Spandau Ballet: Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble, Martin e Gary Kemp. (Haly)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Oggi nei cinema. La nostalgia, il modo migliore per viaggiare nel tempo secondo la regista di Spandau Ballet – Il film. (Film.it)

In fondo ... (Casa e Mutui)