Senato, ghigliottina sul ddl contro il voto di scambio: è bagarre M5S

il Giornale INTERNO

L'applicazione della "ghigliottina" scatena le proteste dei grillini al grido di "fuori la mafia dallo Stato!" Ivan Francese - Gio, 10/04/2014 - 14:03. La "ghigliottina" torna in Parlamento e con essa, puntuale, arriva il consueto strascico di polemiche. È accaduto ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Il giorno più lungo per Silvio Berlusconi è cominciato più di 8 mesi fa, quando il primo agosto 2013 arrivò la condanna definitiva a 4 anni di reclusione per frode fiscale nel processo Mediaset; è quindi proseguito,prima con la condanna del 4 ottobre ... (L'Indro)

(ASCA) - Roma, 10 apr 2014 - ''Ieri sulla Tav oggi sul voto di scambio: il Senato, per colpa di alcuni, si e' trasformato in un ring selvaggio e questo non e' accettabile''. (Agenzia di Stampa Asca)

RNews, D'Argenio: voto di scambio, la ''ghigliottina'' della discordia (La Repubblica)

«Guardatevi attorno, non vi trincerate nell'oscurità di quest'Aula», tuona il senatore pentastellato Vincenzo Santangelo tra le proteste dei colleghi Pd. (La Stampa)

0.05 Grillo:Renzi con mafia o vota 416ter? “Renzie con chi stai? Con la mafia o con chi la combatte? Un sussulto di dignità per votare il 416ter con il M5S”. (Expoitalyonline)

Dopo che il vicepresidente del Senato ha applicato la "ghigliottina" al ddl sul voto di scambio politico-mafioso che modifica dell'articolo 416-ter del Codice penale, il MoVimento 5 Stelle inscena una bagarre in Aula, tanto che il voto da oggi slitta a martedì 15 ... (Mainfatti.it)