Papa a Napoli, città "promossa": compostezza e gioia dei fedeli

askanews INTERNO

Napoli, 21 mar. (askanews) - La città di Napoli e i napoletani promossi alla "prova Papa Francesco". I partenopei hanno superato senza intoppi e senza incidenti le quasi dieci ore di visita pastorale del Pontefice, iniziata alle 9.00 nel quartiere Scampia e ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Papa Francesco parla di corruzione e lo fa a Napoli dove è in visita pastorale. "Se noi chiudiamo la porta ai migranti, togliamo lavoro e dignità alla ... (Il Messaggero)

(AGI) - Napoli, 21 mar. Il cardinale Sepe lo ha annunciato dopo che Papa Francesco aveva preso in mano la teca con il sangue di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'incontro con il clero, cui parteciperanno anche un'ottantina di suore di ... Napoli, 21 mar. (askanews)

La folla attende il "Papa della misericordia" come si legge sui cartelli esposti dai fedeli che già sventolano le bandierine acquistate lungo il ... (Il Mattino)

«Voi appartenete a un popolo dalla lunga storia, attraversata da vicende complesse e drammatiche. La vita a Napoli non è mai stata facile, però non è mai stata triste! È questa la vostra grande risorsa: la gioia, l'allegria». (L'Arena)

L'invito ai giovani, ai poveri e ai deboli a non farsi sedurre dalla criminalità. E alle istituzioni a sostenerli concretamente. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)