Katy Perry mette lo smalto a un'elefantessa: il PETA in rivolta

Katy Perry criticatissima dal PETA e dagli animalisti per il video di Roar, in cui parla della vita e dell'amore con la metafora della boxe, ma il cui titolo, letteralmente, è Ruggire (fa il verso a Eye of the Tiger, colonna sonora di Rocky). Essendo quindi Ruggire, si ... (Excite Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il grande successo di “Roar” che ha venduto 500 mila copie nella sola prima settimana, si pone ora il problema (e sai che problema…) per Katy Perry di scegliere il secondo singolo estratto dal nuovo imminente album “Prism” che uscirà nei negozi di ... (Concertionline.com)

Oltre ad aver conquistato le ... L'associazione Animalista Peta ha definito “crudele” il video ufficiale di Roar, nuovo singolo di Katy Perry. (Musica 10)

Una denuncia querela contro Michela Vittoria Brambilla è stata presentata questa mattina presso la caserma dei carabinieri di Arluno dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (Prima Pagina News )

Si riassume così l'azione di protesta che l'associazione PETA, salita spesso agli onori della cronaca per le rivendicazioni sui generis, ha lanciato alla cantante fresca di pubblicazione del ... (GreenStyle)

Dopo aver girato il suo ultimo video ” Roar ” nel quale è apparsa nelle vesti di una novella ” Tarzan ” mentre corre per la giungla, ... (BeFan)

Una giungla guidata da un super sexy Tarzan è la cornice di questo video dove compaiono anche liane, giungla e sopratutto ... (Centro Meteo Italiano)