Gasperini piace ed è attratto da Napoli: sarebbe una rivoluzione

AreaNapoli.it SPORT

Quello di Gian Piero Gasperini, secondo quanto rivelato da Francesco Modugno di SKY, resta un nome da monitorare per la panchina del Napoli. Gian Piero Gasperini sta disputando una stagione straordinaria all'Atalanta. La DEA è in corsa per la vittoria dell'Europa League ed è in lotta anche per la qualificazione in Champions. Il tecnico sarebbe finito anche nel mirino del Napoli. Ne ha parlato il giornalista di SKY, Francesco Modugno, nel corso de Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "Gian Piero Gasperini piace al Napoli e anche il tecnico non è insensibile al fascino degli azzurri". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi c’è da ricostruire sotto l’aspetto tecnico-tattico e mentale, sul piano dei rapporti e tanto altro. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gian Piero Ventura, allenatore, primo tecnico dell’era De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

La SSC Napoli si prepara a una nuova era, con il presidente Aurelio De Laurentiis pronto a ristrutturare la squadra dopo una stagione deludente. La scelta del nuovo allenatore sarà il primo tassello fondamentale per ricostruire la formazione azzurra, e al momento il nome in pole position sembra essere quello di Gian Piero Gasperini (Napolipiu.com)

L’anno del Napoli non è ancora finito, ma è come se lo fosse. Ora non resta che concentrarsi sul futuro e sulla delicata scelta del prossimo allenatore. I nomi sono sempre gli stessi: Pioli, Gasperini, Italiano con Conte sullo sfondo. (IlNapolista)

"Capisco la curiosità sua e di tanta gente. Mi creda però, arriveremo all'una di notte a casa, se andrà bene andremo a dormire alle 2 e domattina ci alleniamo con chi non ha giocato oggi. Mercoledì pomeriggio ci rivedremo tutti per la prima volta e dovremo velocemente preparare sul piano tattico una semifinale di ritorno di Europa League (TUTTO mercato WEB)

Ma alla domanda specifica, dopo la vittoria di Salerno, Gasp ha risposto, facendo riferimento ai mille impegni delle prossime settimane: "Non so quando avremo il tempo di parlare". Gian Piero Gasperini, a piccoli passi, si avvicina al Napoli (Tutto Napoli)

Gasperini scala posizioni e si assesta al momento sul gradino più alto del podio per la panchina del Napoli che sarà. (CalcioNapoli1926.it)