D'Alema lancia il suo No alla riforma

Stadio24.com INTERNO

Anche Massimo D'Alema scende in campo per il No al referendum sulla riforma costituzionale. "Daremo avvio a un comitato nazionale per il no e proporrò all'assemblea di indicare il nome del presidente nella persona del professor Guido Calvi". "Non siamo ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un «No» convinto «per demistificare la paccottiglia ideologica» della riforma costituzionale del governo, «un pastrocchio che spacca in due un Paese vittima di un dibattito fasullo, non fondato su dati di fatto». (Corriere della Sera)

Dal teatro Farnese di Roma Massimo D'Alema, presente all'assemblea per il “no” al referendum sulle riforme, smentisce che sia in atto il tentativo di spaccare il Partito democratico: “Siamo stati sottoposti a innumerevoli accuse. (Wall Street Italia)

"Questa non è un'iniziativa che vuole dividere il Pd ... "La vittoria del No al referendum segnerebbe la fine del partito della Nazione. (L'Occidentale)

Alle ultime amministrative, il Pd ha perso più di un milione ... (L'Arena)

Uno degli esponenti di punta del Partito Democratico si scaglia contro i vertici del suo stesso partito e in particolare di Renzi, che sostiene ... (Newsly)

Condividi |. 'Io divido il Pd? No, qui ci sono persone non del Pd, che alle ultime amministrative ha perso più di un milione di voti'. (Italia chiama Italia)