Pensioni precoci quota 41: riforma al palo, ultime notizie su uscita a 62 anni e 35 contribuzione

Ultime Notizie Flash ECONOMIA

Continua il dibattito attorno alla riforma delle pensioni che ormai è prossima ad essere definita dal governo. L'ultimo incontro in ordine di tempo tra Governo e Sindacati, si è tenuto il primo marzo scorso. Al centro del confronto tra le due parti ci ... (Ultime Notizie Flash)

Su altre fonti

Il 28 febbraio a Bruxelles, nell’ambito della European Shipping Week che quest’anno ha come tema centrale le nuove generazioni, il Gruppo Giovani Armatori di Confitarma ha organizzato presso la sede dell’Ecsa, un incontro con giovani armatori provenienti dalle altre associazioni … Continua a leggere→ (Seareporter)

Da Poletti una risposta incredibile sul caso del lavoratore di Carpi a cui è stato negato l'accesso alla pensione perché l'INPS non gli aveva accreditato i contributi versati negli ultimi quattro anni di lavoro pagati con i voucher. (Imola Oggi)

Un incontro che poteva essere più produttivo, ma che passerà alla storia come interlocutorio. (ItaliaPost.it)

La Legge Bilancio ha spedito in soffitta il sistema di disincentivazione previsto dalla Fornero per coloro che raggiungono i requisiti contributivi per la pensione anticipata prima del 62° anno di età. (Pensioni Oggi)

La Riforma delle pensioni tiene sempre banco con gli incontri Governo-Sindacati ormai divenuti sempre più frequenti per cercare di dare attuazione nel migliore modo possibile alle nuove norme. (ItaliaPost.it)

Pensioni, ultime news marzo 2017. (KNews.it)