La paura dei renziani: "Congiura anti-Matteo"

La paura dei renziani: Congiura anti-Matteo
Quotidiano.net INTERNO

Il leader: “C'è chi vuole isolarmi”. Il Prof: lui una causa persa, rinuncio a fare da collante. di GOFFREDO DE MARCHIS. 28 giugno 2017. Articoli Correlati. Rivolta contro Renzi, Prodi: "Stare più lontano? Già fatto". Orlando: "Ora il Pd cambi linea ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Tutto giusto e tutto puntualmente verificatosi. Qualche tempo fa avevo sostenuto la possibilità e l'opportunità di liberarsi di Renzi in tre mosse. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 27 giu. (askanews) – Uno degli uomini più vicini a Matteo Renzi la riassume così: “Me lo aspettavo per settembre, hanno anticipato i tempi: vogliono uccidere Matteo, politicamente s'intende…”. (askanews)

L'ex presidente Ue: sposto la tenda più in là. È una giornata particolare, in cui Renzi ricorda l'iconografia di San Sebastiano, perché in ... (Corriere della Sera)

Da Prodi a Sala le critiche a Renzi E Franceschini: il Pd non divida

ROMA. (Giornale di Sicilia)

Lo dice Matteo Renzi nella e-news: “A chi ci fa l'esame del sangue per capire quanto siamo di sinistra, rispondiamo che fare ciò che abbiamo fatto e ... (askanews) – Le riforme realizzate dal Pd sono “giuste” prima ancora che “di sinistra”. (Virgilio)

Clamoroso anche l'esito per Pistoia: la città, che dal dopoguerra è stata sempre governata da un sindaco di sinistra o di centrosinistra, passa nelle mani del centrodestra con Alessandro Tomasi. (PostGenovaOnline)