Milan, Inzaghi: 'Non esiste un caso Cerci, l'ho voluto io'

Calciomercatonews.com SPORT

Conferenza stampa della vigilia carica di contenuti per Pippo Inzaghi, allenatore del Milan che, domani, affronterà con la sua squadra il Chievo Verona. Nella settimana in cui tantissimo si è parlato del caos Cerci, non potevano mancare le dichiarazioni del ... (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

La storia tormentata di El Shaarawy col Milan si arricchsce di un nuovo capitolo: l'infortunio proprio nel momento in cui il Faraone sembrava pronto a tornare ai suoi livelli, ha rovinato tutto. (Calcio World)

Poche emozioni nel primo tempo (uscita di Diego Lopez su Pellissier,Destro alto di testa). Articolo Anticipo serie A, Chievo-Milan 0-0 pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Ecco i principali temi toccati in conferenza stampa da Pippo Inzaghi: "Con Alessio c'è stato solo uno scambio di opinioni. Non è vero quello che è stato scritto, altrimenti Cerci sarebbe già fuori rosa. (Sport Mediaset)

Sia Riccardo Montolivo che Nigel de Jong sono stati costretti al cambio durante il match col Chievo: per entrambi si tratterebbe di problemi ai flessori. (GOAL )

Il tocco dell’allenatore rossonero (Corriere della Sera)

Tanti anni di vittorie, ma anche di qualche periodo buio, come quest’ultimo, con Super Pippo in panchina. Una carriera da secondo allenatore dedicata al Milan. (LaRomaSiamoNoi.com)