Sondaggi elezioni regionali 2015, fra conclavi e corse clandestine

Newspedia INTERNO

SONDAGGI ELEZIONI REGIONALI 2015 (ULTIME NOTIZIE 24 MAGGIO) – Conclavi, corse clandestine e altro ancora: è il folklore dei sondaggi elettorali “proibiti”. Così in Campania vediamo “lo sceriffo salernitano” contro Chaud’Or, in Linguria Fan Patè contro Varien e in Veneto il “purosangue trevigiano Groom de Zazà... (Newspedia)

Ne parlano anche altre fonti

Istruzioni per i cittadini chiamati al voto domenica 31 maggio Le elezioni regionali in Campania si svolgeranno domenica 31 maggio dalle ore 7.00 alle 23.00 e lo scrutinio comincerà subito dopo, per poi protrarsi nel corso della notte. (NapoliTime)

Sette gli arresti questa mattina a Torre del Greco. Le... (Vesuviolive.it)

Andrea Di Felice era stato primo cittadino di Martinsicuro ma anche storico presidente della squadra di calcio. Medico dentista fu sindaco due volte, nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il caso di Anita Maurodinoia,.... Tutte le scuole saranno presidiate dagli agenti. (La Repubblica)

Vittime pedinate e uccise Napoli, 27 maggio – I carabinieri di Torre del Greco (Napoli) stanno eseguendo sette arresti nei confronti di 6 esponenti di spicco del clan camorristico degli “Birra – Iacomino” e del reggente del clan dei “Lo Russo” di Napoli – Miano, alleati dello... (NapoliTime)

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco (Napoli) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli a carico di 7 persone: si tratta di L'articolo CAMORRA | Torre del Greco, sette arresti per duplice omicidio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)