Ciro Esposito, il cugino: “Ecco cosa ci ha detto De Santis prima di sparare”. E al processo spuntano degli incappucciati

Vesuviolive.it INTERNO

Sono passati quasi due anni dal quel tragico 3 maggio del 2014, eppure Ciro Esposito non ha ancora avuto la giustizia che merita. Quella per cui oggi a Napoli si è tenuta l’ennesima audizione di un processo che mira a fare chiarezza sull’accaduto, ma a cui il giovane tifoso del Calcio Napoli non ha mai potuto... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora più a sorpresa, nella giornata di ieri, è giunto il secondo k.o. Soltanto sette giorni fa era arrivata per l’Unipomezia Virtus 1938 la prima sconfitta stagionale nel derby contro il Racing Club. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo molte segnalazioni, i carabinieri hanno fatto scattare il blitz in un casolare occupato dal pusher (Umbria24)

Secondo quanto riporta il Mattino, l’insegnante di matematica è stata raggiunta da una donna in viale Dante Alighieri, mentre si recava alla scuola elementare Basilio Cecchi, dove lavora. Una maestra di Castellammare di Stabia, una donna di 62 anni, è stata brutalmente aggredita e picchiata. (Vesuviolive.it)

Vergiate - Il presidio dell’Arma, situato in via Dei Quadri 2 dell’omonimo comune, avrà competenza su tutto il comune di Vergiate (Varese Report)

Portici si prepara, come ogni anno, a festeggiare il suo Santo patrono, San Ciro. (Vesuviolive.it)

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata, in via Casilina, sono intervenuti, a seguito di segnalazione di furto in abitazione in atto, presso il domicilio di un uomo che, facendo rientro in casa, dopo aver notato uscire dal portone…Continua a leggere → (La Prima Pagina)