Unioncamere, la green economy vale il 13% del pil

Milano Finanza ECONOMIA

Secondo il rapporto GreenItaly 2016 di Fondazione Symbola e Unioncamere, dal 2010 il 26,5% delle aziende italiane ha investito in tecnologie green per ridurre l'impatto ambientale. La quota sale al 33% nel settore manifatturiero. Condividi su ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

ROMA – E’ Viterbo la provincia più virtuosa del Lazio con il 46,20% di rifiuti urbani avviati a riciclo nel 2015, seguita Roma (37,14), Latina (28,15), […] (La Voce del Popolo )

Inoltre, la Regione continua a ricercare soluzioni perché venga erogato il contributo che permetta l’accesso agli ammortizzatori, così... (Bologna 2000)

A Modena non sono un numero enorme (80 licenze, sulle 300 attualmente in uso, esclusa Bologna, in Emilia Romagna), ma si tratta di un comparto economicamente vivace e che dà un servizio utile a tutti, in particolare alle imprese. (Bologna 2000)

Secondo l'indagine Excelsior di Unioncamere, il 20 per cento delle aziende prevede di accrescere la sua forza lavoro contro il 16,5 per cento dell'anno scorso...... (La Repubblica)

Studio Conai-Anci: salgono a nove le regioni che hanno superato il 50% con 5 anni di anticipo (Aosta Oggi)

Chi ha investito negli ultimi anni nel recupero delle vecchie tradizioni del riciclo e del riuso, ha ... (Ricicla News)