Neonato gettato nel Wc in Cina

Liguria Oggi ESTERI

Pechino (Cina) – Ha sentito il pianto di un neonato ed ha scoperto una bambina letteralmente infilata nel wc di un bagno pubblico. Ha rischiato di morire annegata la piccola neonata salvata per miracolo da un passante che l'ha sentita piangere. L'uomo ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

La piccola e' ricoverata in un ospedale della capitale mentre la polizia sta cercando di individuare i suoi genitori e di capire come sia finita in ... (Meteo Web)

Le crepe nel Grande Firewall, il sistema di gestione cinese, avrebbero provocato il furto di 20 milioni di identità dai database americani, è l'accusa dell'amministrazione Obama. (Corriere delle Comunicazioni)

immagine Una neonata è stata abbandonata a testa in giù in un bagno pubblico a Pechino, ma è stata salvata dalla polizia. Il suo pianto ha richiamato l'attenzione di alcune persone che hanno dato l'allarme. (Vivere Ancona)

[Image:Left] Sta facendo il giro del mondo la notizia della neonata cinese, abbandonata in un wc e salvata in extremis dall'intervento della Polizia. E' accaduto a Pechino. (Intelligonews)

Una bimba appena nata è stata abbandonata in una delle numerose toilette pubbliche della capitale cinese e ... (Leonardo.it)

Redazione 4 agosto 2015. Appena nata è stata abbandonata in un bagno pubblico e stava per morire, ma grazie all'intervento della ... (Today)