Caso Roberto Straccia, manifestazione a Pescara per chiedere la ...

Abruzzo Tv News INTERNO

E' trascorso un anno da quando Roberto Straccia, studente universitario di Moresco nella provincia di Fermo, è scomparso da Pescara dove frequentava la locale università. Era il 15 dicembre 2011. Il corpo dello studente fu restituito dal mare molti giorni ... (Abruzzo Tv News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A un anno dalla scomparsa di Roberto Straccia, il giovane studente marchigiano sparito nel nulla a Pescara la sera del 14 dicembre 2011 e trovato cadavere il 7 gennaio sul litorale di Bari, parenti, amici, conoscenti e semplici ... (Il Tempo)

Il Sindaco di Pescara Albore Mascia, intervistato da Cristiano Vignali, mette fine alla polemica fra Chieti e Pescara, gettando acqua sulle guerre di campanile. (Chietitoday)

“Alla base della chiusura della piscina provinciale di Pescara purtroppo ci sono, attualmente, delle condizioni di difficoltà insuperabili, ossia uno stato di forte morosità pregressa da parte del gestore che ha imposto un intervento dell'Ente Provincia altrimenti ... (abruzzo24ore.tv)

Ancora oggi non si conoscono le reali cause della morte di questo sfortunato giovane. Amici e famigliari del 24enne di Moresco hanno sfilato ieri pomeriggio per le vie della città chiedendo che il caso non venga archiviato. (IlPescara)

“Ho voluto essere presente quest'oggi al silenzioso corteo promosso dalla famiglia di Roberto Straccia, accanto al papà, alla mamma, alla sorella Lorena, a tutti gli amici, circa 150, giunti da Moresco, ai quali si sono uniti gli amici di Pescara, per rinnovare la ... (abruzzo24ore.tv)

COMUNICATO STAMPA Alle Redazioni Oggetto: Il sindaco Albore Mascia su convocazione Tavolo politico della maggioranza in Comune 'Ho convocato per il prossimo 8 gennaio 2013 il Tavolo politico della maggioranza di centro-destra per affrontare ... (AbruzzoNews24)