Bonucci attacca Balotelli: “In Nazionale servono carri armati non primedonne”

TodaySport.it SPORT

Leonardo Bonucci contro Mario Balotelli. Parole nette, chiarissime: “Tutto è stato sempre nelle mani di Mario, doveva essere intelligente per cercare di cambiare e ancora non lo ha fatto, in una Nazionale così lui sarebbe stato importante – ha ... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leonardo Bonucci, archiviata una stagione memorabile con la Juventus ... Pirlo? Non si discute: è il calcio in persona”. (Stop and Goal)

E' il commento di Leonardo Bonucci sulla non convocazione di Balotelli agli Europei. "Ma come ho detto spetta solo a lui". (Stadio24.com)

La squadra viene sempre prima di tutto, qui bisogna essere dei carri armati al servizio della squadra e non primedonne. 4 26/05/2016 - "Mario doveva essere intelligente a capire in cosa cambiare, ancora non c'è riuscito. (TelecapriSport)

L'U.R.S.S. Agli Europei partecipa allora la C.S.I., la Nazionale più breve di sempre... (GOAL )

Per quello che mi riguarda ho una voglia matta di giocare e di confrontarmi con grandi campioni”: lasciato alle spalle il campionato con lo scudetto e la ... (I am CALCIO)

Dopo l'ennesima stagione ricca di trofei e record (a livello nazionale), il difensore della Juventus e della Nazionale sembra essere carico e concentrato per l'Europeo che lo vedrà sicuro ... (SuperNews)