Riforma, si gettano le basi: Renzi incontra Giannini

La Tecnica della Scuola INTERNO

Il 5 gennaio il premier ha ricevuto a Palazzo Chigi il titolare del Miur: nell'agenda del Governo la Scuola rimane tra le priorità. Top secret il contenuto dell'incontro, ma uno dei punti fermi rimane la valorizzazione ed il merito dei docenti. (La Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ lo stanziamento per le opere pubbliche prioritarie cui verrà data attuazione nel 2015: la parte più consistente riguarda l’edilizia scolastica con lo stanziamento di circa 74 milioni di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Top secret il contenuto dell'incontro, ma uno dei punti fermi rimane la valorizzazione ed il merito dei docenti. (La Tecnica della Scuola)

(LaPresse) - "Il 2015 mette al centro la scuola,anzi #labuonascuola. Così, su Twitter, il presidente del Consiglio Matteo Renzi. (LaPresse)

Spataro”, palazzo del municipio, dal 9 all’11 gennaio … (L'AquilaOggi)

Ma - almeno per noi - lo scenario non è ancora del tutto chiaro. Continuano annunci e dichiarazioni di Giannini e Renzi a proposito della riforma della scuola prossima ventura. (La Tecnica della Scuola)

Siamo al lavoro sulla riforma piu' importante per il futuro dei nostri figli e del Paese". Lo scrive il presidente del Consgilio, Matteo Renzi, su Twitter. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)