Abusi sessuali su minorenni: ​ai domiciliari medico romano

il Giornale INTERNO

Avrebbe abusato di due ragazzi di 15 anni e una ragazza di 13. Con l'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata è stato arrestato un medico 64enne a Roma. L'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari è stata eseguita dagli agenti ... (il Giornale)

Su altri giornali

I carabinieri del Comando provinciale di Milano hanno eseguito stamattina un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 9 persone e 22 decreti di perquisizione nell’ambito di un’inchiesta su L'articolo ‘NDRANGHETA | Cosca della Brianza, 9 arresti sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Per portare all'arresto il medico ... (News Italiane)

Il professionista dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata e continuata. (zz7)

L'accusa e' quella di violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di due ragazzi di 15 anni e una ragazza 13enne. Sono stati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato “Ortigia”, hanno tratto in arresto Salvatore Polini, di 25 anni e siracusano, resosi responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)

Ai domiciliari un posturologo romano accusato di violenza sessuale aggravata e continuata su minorenni che si presentavano nel suo studio per delle sedute. Denunciato da due minorenni, è stato colto ... (L'Italianews.it)