La madre di Michael Brown: “delusi dal sistema”

euronews ESTERI

Una terza notte di proteste negli Stati Uniti dopo la decisione delle autorità del Missouri di non incriminare il poliziotto bianco che ha ucciso Michael Brown, un ragazzo di colore. A Ferguson tuttavia, alla vigilia del Thanksgiving, pochi i manifestanti e ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Non ci sono scuse per le violenze - dice il numero uno della Casa Bianca da Chicago (Illinois), dove ... (Corriere della Sera)

Ferguson (Missouri, Usa), 26 nov. Lo hanno riferito le autorità alla Cbs. (LaPresse)

dall'inviato Giampaolo Pioli NEW YORK È STATA una notte di fuoco e violenze a Ferguson dopo lo sconcertante verdetto del Gran giurì. (Quotidiano.net)

Sono scoppiate proteste a Ferguson e anche in altre zone degli Stati Uniti: segnalate manifestazioni a New York, Los ... (Internazionale)

Dodici persone, sette uomini e cinque donne, nove bianchi e tre neri, Questa la composizione del Gran Giuri che lunedi notte , dopo tre mesi di lavoro e due giorni di deliberazioni, si e' assunto la responsabilita' di decidere che Darren Wilson, ventottenne ... (Lettera 22)

Il giorno dopo il verdetto del Grand Jury di Ferguson, il New York Times racconta come l'America sia ancora divisa tra bianchi e neri soprattutto nella giustizia (o ingiustizia). (Panorama)