GP della Malesia - Come e perché ha vinto la Ferrari

Quattroruote SPORT

Il GP della Malesia ha evidenziato quanto la Ferrari sia stata in grado di recuperare il gap prestazionale nei confronti della Mercedes, ma soprattutto quanto la gestione ottimale dei pneumatici abbia permesso di sopravanzare le monoposto di Stoccarda, che ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

[Rassegna stampa] 29 marzo 2015 – Ampio risalto sulla stampa italiana alla prestazione di Sebastian Vettel, che in Malesia ha riportato dopo due anni la Ferrari in prima fila. (FormulaPassion.it)

Tutto su: Formula 1. Hamilton in ogni caso non molla, mentre Rosberg sembra già nel pallone. (Automoto.it)

Sebastian Vettel sorride dopo le qualifiche del Gp di Malesia. SEPANG - «L'obiettivo di tutti è cercare di vincere, forse siamo un po' più vicini qui». (Corriere dello Sport.it)

Jonas Folger vince la prima gara stagionale di Moto2, la prima in categoria per il pilota del team Kalex. Ringraziano anche Simeon,... (Il quotidiano Italiano)

Il 17 marzo 2015, una grave tempesta geomagnetica, la più forte degli ultimi dieci anni, ha colorato  il cielo della Nuova Zelanda con aurore verdi, rosse e blu. (Meteo Portale Italia)

Uno strepitosa Ferrari ha trionfato nel Mondiale di Formula 1 dopo due anni di amarezze, riuscendo a battere la tanto accreditata Mercedes. Un grandissimo Sebastian Vettel è uno dei principali artefici della rinascita della Rossa. (Club Alfa Magazine)