Juventus, Pogba lavora sulla testa. Il suo rilancio passa da lì

Tuttosport SPORT

TORINO - Non è tanto una questione di abilità tecniche, capacità di leggere la partita e adattarvisi, qualità tattiche e via discorrendo. No, qui è un problema di testa, e la classifica non c'entra nulla. Conta, piuttosto, ciò che si agita dentro quel ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Una partita che potrebbe valere la qualificazione alla seconda fase di Champions League, e Mister Allegri lo sa bene. È una partita molto importante, quella di domani sera. (StatoQuotidiano.it)

La Juventus stende il ... Il centrocampista della Nazionale Francese è sceso in campo con degli scarpini con la bandiera della Francia. (Blitz quotidiano)

Massimiliano Allegri ha paragonato i due sostenendo che il francese sia soltanto più giovane di una decina d'anni, i numeri ci ricordano come lo juventino non abbia nulla da invidiare al leader del Manchester City: ma il transalpino riuscirà mai a ... (Eurosport IT)

La dedica è al suo Paese natale, la ... Il fantasista francese, protagonista di un approccio determinato al match contro gli inglesi, ha sfoggiato degli scarpini particolari. (Eurosport IT)

La Juve ha vinto contro il Manchester City e Pogba è stato uno dei protagonisti bianconeri in campo. Sopratutto nel primo tempo, ha messo in difficoltà gli inglesi con le sue cavalcate e le sue giocate. (CalcioWeb)

Non a caso quando Allegri ha deciso di escludere dall'undici titolare La Joya non sono mancate le polemiche. Paulo Dybala è considerato a oggi il giocatore più importante di questa Juventus. (TUTTO mercato WEB)