Il Leone d'Oro di Roy Andersson nei cinema italiani

Sarà la Lucky Red di Andrea Occhipinti a distribuire nelle sale italiane il film che ha appena portato a casa il Leone d'Oro assegnato dalla giuria di Alexandre Desplat all'ultima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. A Pigeon Sat on a Branch ... (Film.it)

La notizia riportata su altre testate

Cala il sipario sulla 71.a edizione della Mostra del Cinema di Venezia, e il Leone d'oro vola in Svezia, premiando l'ultrasettantenne Roy Andersson, insignito di un riconoscimento che arriva a conclusione di un lavoro che dura da più di dieci anni, ... (Il Piccolo)

Nelle sale italiane dall'11 settembre con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection il Gran Premio della giuria di Venezia. (Movieplayer.it)

Ma l'Italia trionfa con due Coppe ... edizione della Mostra di Venezia al film svedese "A Pigeon Sat on a Branch Reflecting on Existence" del regista Roy Andersson. (CineSpettacolo.it)

Anche la 71.Mostra del Cinema di Venezia ha avuto il suo epilogo ed è arrivato, come sempre, il tempo dei bilanci. (Cultura e Culture)

A poche ore dall'assegnazione del Leone d'oro a Roy Andersson per il suo grottesco A Pigeon Sat on a Branch Reflecting on Existence, tracciamo un bilancio della 71esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. (LinkinMovies.it)

“Grazie, alla ... (Il Fatto Quotidiano)