Italiana di 23 anni ricoverata ad Istanbul con sospetti sintomi di Ebola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ESTERI

La donna proveniva da Kano in Nigeria, dove aveva già una forte febbre che i medici locali hanno diagnosticato come malaria e non ebola. E’ stata fermata per controlli all’aeroporto internazionale Ataturk su un volo della Turkish Airlines. Durante le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto si apprende, la giovane era di rientro da Kano, città della Nigeria, ed è stata fermata nello scalo ... Lo ha riferito il sito di un quotidiano turco. (Italia 24 News)

La donna era arrivata con un volo di linea dal Kenya e in viaggio si era sentita male. ROMA – Una donna italiana di 23 anni, E.S., è stata ricoverata ieri 22 agosto a Istanbul con sintomi simili a quelli di Ebola. (Blitz quotidiano)

La donna si era sentita male durante il volo, con sintomi simili a quelli della ... (Shippingonline)

Fra i passeggeri si è diffuso il panico. Prima di ripartire dal Kenya alla donna era stata diagnosticata la malaria. (Fanpage)

Lo si apprende alla ... Il Consolato italiano a Istanbul segue "con attenzione" il caso della giovane italiana ricoverata ieri nella città turca dopo essersi sentita male a bordo di un aereo proveniente dalla Nigeria, con sintomi simili a quelli dell'Ebola. (Giornale di Sicilia)

Roma, 23 ago. (TMNews)