Loris, le indagini non si fermano. Torna l’ipotesi di un complice

La Stampa INTERNO

Torna, o forse non è mai stata sepolta dagli inquirenti, l’ipotesi che nell’omicidio di Loris Stival, 8 anni, ucciso il 29 novembre scorso a Santa Croce di Camerina (Ragusa), la madre possa avere avuto un complice. Veronica Panarello, 26 anni, è in carcere accusata di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. Che sia stata lei ad uc... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Perchè la politica vuole celebrare il funerale.... E hanno un solo obiettivo: dare una stangata ai giornalisti. (La Repubblica)

Stasera è attesa la decisione del Gip Claudio Maggioni che dovrà decidere se convalidare o meno il feno. La mamma del bambino è accusata di omicidio e sequestro di personaPolizia e carabinieri hanno acquisito il cellulare di un'amica di... (Nuovo Sud)

Nuova perquisizione in casa di Veronica Panarello, madre accusata dell'omicidio del figlio Loris di 8 anni Un mazzo di chiavi della casa e alcuni cellulari, di vecchia generazione e apparentemente non in funzione, sono stati trovati dalla polizia Scientifica durante una perquisizione in casa di Veronica... (La Perfetta Letizia)

Sommario: Le indagini per il delitto del bambino vanno avanti, mentre la mamma, Veronica Panarello dal carcere continua a protestarsi innocenteAl palazzo di giustizia di Ragusa si terrà un incontro fra il procuratore capo, Carmelo Petralia, gli investigatori ed il medico legale Giuseppe Iuvara che dovrebbe... (Nuovo Sud)

Usa, due milioni e mezzo di clic per la reazione del piccolo Landon (Corriere della Sera)

Natalia Sotnikova, madre del bambino russo scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì, ha confessato l'omicidio del piccolo. (Il quotidiano Italiano)