Doping: caso Niccolo' Mornati scuote canottaggio e Coni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

Roma - Il doping torna a scuotere il mondo del canottaggio e il Comitato olimpico nazionale italiano. Dopo il deferimento di Vincenzo Abbagnale, figlio dell'ex olimpionico Giuseppe oggi presidente federale, per la mancata reperibilità ai controlli, un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma quella di Niccolò Mornati, 35 anni, che in Brasile avrebbe dovuto gareggiare nel due senza del canottaggio, ieri ha provocato un ... (Corriere della Sera)

"Niccolò Mornati è risultato positivo ad un controllo antidoping ed è stato sospeso in via cautelare", dal Tribunale nazionale antidoping su indicazione della Procura antidoping Nado-Italia. (Stadio24.com)

MANDELLO – La notizia è stata data in prima persona dal presidente del Coni e ha scosso anche l'ambiente della Canottieri Moto Guzzi. (LeccoNotizie.com)

L'annuncio è arrivato direttamente dal presidente del Coni Giovanni Malagò in una conferenza stampa straordinaria, con il numero uno dello sport italiano che ha sottolineato il dispiacere nel dare l'annuncio della positività al controllo effettuato ... (Yellow Motori.)

4 30/04/2016 - Il canottiere azzurro Niccolò Mornati è risultato positivo al doping in un controllo fuori competizione disposto da Nado Italia. (TelecapriSport)

È Giovanni Malagò ad annunciarlo in ... (Corriere dello Sport.it)