In libreria esce «Comunicare il rischio alimentare. Dalla ricerca alle buone pratiche» di Licia Ravarotto dell’Istituto zooprofilattico delle Venezie

Il Fatto Alimentare SALUTE

Nel settore della sicurezza alimentare molti rischi sono collegati alla presenza di: salmonella, listeria, campylobacter, ma anche alle modalità di conservazione del cibo e di cottura. Sono infatti questi i temi di molte domande che giungono in redazione di lettori che chiedono delucidazioni sulla temperatura... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata di dibattito si è discusso di alimentazione sostenibile, con la presentazione del Food Sustainability Index, cioè l’indice di... (Il Fatto Alimentare)

A lanciare l'allarme agenzia della sicurezza alimentare inglese che ha imposto il ritiro immediato dell'alimento per cani. Il batterio è stato trovato in un lotto del Country Hunter della Natures Menu. (il Giornale)

allarme-salmonella-nel-cibo-per-cani-lotti-risultati-. E' quello l'allarme lanciato dalla Fsa ovvero la Food Standards Agency ovvero l'agenzia della sicurezza alimentare inglese, anche se la notizia ... (News Italiane)

Che è stato appena ritirato da ... Il batterio killer è stato rinvenuto in un mangime per cani della Natures Menu: Country Hunter alimento crudo congelato realizzato con l'80 % da pollo, manzo o tacchino. (Corriere Adriatico)

A lanciare l'allarme è Fsa, Food Standards Agency, agenzia della sicurezza alimentare inglese. (La Fucina)

Mondoultime notizie. 4 dicembre 2016 12:17. (Fanpage)